Justin Bieber: nuova clip di Never say never

di Fabio Morasca Commenta

Il film uscirà negli Stati Uniti poco prima del giorno di S. Valentino, esattamente l’11 febbraio prossimo, quindi manca poco meno di un mese.

Stiamo parlando del film di Justin Bieber, Never say never, e l’attesa delle Beliebers è stata resa meno trepidante da un nuovo video con ulteriori anticipazioni del film in 3D incentrato sull’ascesa al successo della popstar canadese.

Nel nuovo video, possiamo vedere il manager di Justin Bieber, Scooter Braun e lo stesso cantante, regalare biglietti gratuiti per i concerti ad alcune fan incredule.

Seguire la teen star più acclamata del momento consiste anche in questo: organizzare sorprese alle devotissime fan di Justin Bieber, che restano assolutamente impietrite dalla possibilità di poter vedere finalmente il loro idolo dal vivo.

Durante il video, possiamo ascoltare Justin in una versione acustica di una delle sue più grandi hits, Baby, mentre, verso la fine del video, è lo stesso Bieber, uscire fuori e regalare biglietti omaggio alle fan che, ovviamente, ringraziano ricoprendolo di baci e abbracci.

Never say never, diretto da John Chu, uscirà negli States, il prossimo 11 febbraio. Nel frattempo, ecco un’altra novità riguardante Justin: il cantante canadese, infatti, sarà uno dei premiatori ai prossimi Golden Globe, il famoso premio cinematografico che si svolgerà il prossimo 16 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>