Justin Bieber presenta il suo nuovo tatuaggio

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha mostrato finalmente il suo tatuaggio a tutte le beliebers. Lo ha fatto tramite il suo account Twitter, qualche ora fa attraverso una foto nel quale si trova semi-sdraiato su un letto, con uno sfondo di tende color ocra-oro dietro di sé. Set? Camera d’albergo? L’espressione del nostro amato non è delle migliori. Quel che conta è che finalmente ha svelato il mistero sul suo tattoo.

Si tratta di una corona, molto piccola, disegnata sulla clavicola destra di Justin Bieber. Purtroppo la giovane star non ha aggiunto nessuna spiegazione alla foto, continuando a permeare la questione di mistero. Si tratta di un simbolo che rappresenta la sua ascesa verso il successo e la sua carriera che non accenna a diminuire?  Selena Gomez, la sua fidanzata se ne è tatuata una uguale e questo disegno ha un significato emozionale? Chissà…al momento Justin ha deciso di lasciarci nel dubbio.

Mentre ci interroghiamo sul suo significato, ci teniamo però a condividere con voi anche uno scatto particolare ed un po’ sexy che il giovane ha postato per le sue fan sul suo account chiedendogli di votare per lui ai prossimi Mtv VMAs 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>