Justin Bieber nel nuovo video di Carly Rae Jepsen

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber appare insieme a Tom Hanks nel nuovo video di Carly Rae JepsenI Really Like You”. La giovane, scoperta da Justin qualche anni fa, può ancora contare sull’aiuto del proprio mentore a quanto pare.

Il video di “I really like you” di Carly Rae Jepsen è simpatico e vivace. E diciamocela tutta: chi non vorrebbe vedere Tom Hanks e Justin Bieber fare del lip-sync della canzone insieme a diversi altri personaggi più o meno famosi del mondo della musica e della rete. Le strade di New York poi si adattano perfettamente a questo tipo di clip.  Per ciò che concerne la canzone poi va detto che, nonostante un ritornello molto simile a tante altre canzoni pop, risulta essere abbastanza orecchiabile e gradevole all’ascolto. Di certo i fan della ragazza non rimarranno delusi. Ed alla fine nemmeno quelli di Justin, ai quali non dispiacerà affatto vederlo saltellare e cantare in compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>