Justin Bieber: nuovo video da Never say never

di Fabio Morasca Commenta

Il film in 3D sulla vita e l’ascesa al successo di Justin Bieber è pronto per essere rilasciato nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti, il prossimo 11 febbraio, e in Italia, il prossimo 13 aprile (dopo il salto, puoi vedere anche la locandina italiana del film).

Nel frattempo, un nuovo video, rilasciato da Hollyscoop, mostra una compilation di immagini in anteprima, tratte dal progetto cinematografico della popstar canadese.

Questo videoclip promozionale si concentra soprattutto sulla vita di Justin prima della fama, del successo dei suoi video su Youtube e sulle vendite milionarie dei suoi primi dischi, My world e My world 2.0.

Le immagini faranno sicuramente tenerezza all’enorme schiera di fan di Bieber: nella clip, infatti, possiamo vedere il cantante 16enne in tenera età, mentre “suona” una sedia come fosse una batteria, mentre mostra le sue doti di show-man navigato già da piccolo e mentre tenta di impressionare la star R&B Usher, con la sua abilità di cantante e musicista.

Il film, che uscirà negli States in prossimità di S. Valentino, conterrà anche immagini tratte da alcuni concerti tenuti da Justin nel Nord America.

Justin Bieber sarà a Los Angeles per la premiere del film, il prossimo mese. Venerdì 14 gennaio, però, Justin Bieber ha compiuto un gesto che avrà fatto ulteriormente innervosire le sue gelose fan: Justin, infatti, è andato a trovare l’odiatissima Kim Kardashian, regalandole un biglietto per la prima assoluta del film.

L’ereditiera più famosa del mondo ha risposto all’invito con entusiasmo, come dimostra il messaggio rilasciato da Kim su Twitter:

Oh mio Dio! Justin Bieber ci ha appena regalato i biglietti per il suo film Never say never!

Nel frattempo, sono state rese note anche le due canzoni di Justin Bieber che verranno cantate in un episodio di Glee ossia Baby e Somebody to love.

Justin Bieber: ‘Never Say Never’ Exclusive Clip from Hollyscoop on Vimeo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>