Justin Bieber performer principale ai Kid’s Choice Award 2021

La pandemia di coronavirus che ha colpito l’intero globo sta portando molte premiazioni ad essere condotte in maniera differente rispetto al passato: per ciò che riguarda i Kids’ Choice Awards di certo c’è la conferma che si punta sempre in alto: il principale performer sarà infatti Justin Bieber.

Tante performance e personaggi famosi

Spesso si tende a ricordare Justin Bieber solo per i problemi che ha avuto negli anni passati, dimenticando che è attualmente uno dei cantanti più famosi e più produttivi dell’intero panorama musicale: non stupisce quindi che sia stato scelto per essere il performer principale dei Kids’ Choice Awards 2021. Da quel che è stato reso noto fino ad ora, Bieber salirà sul palco principale della manifestazione per donare agli spettatori un’esibizione di quelle indimenticabili: è previsto infatti che il cantante canadese interpreti i suoi maggiori successi, “Intentions” insieme al rapper Quavo e il suo ultimo singolo “Anyone

Anche quest’anno, nonostante i problemi causati dal pandemia di coronavirus, i Kids’ Choice Awards tornano a dare spazio ai giovanissimi e al loro giudizio in merito a cinema, musica, televisione e sport. Qualcosa che non ha mai fatto di questa trasmissione un qualcosa di considerato meno importante nel mondo dello showbiz americano, anzi: spesso e volentieri performer di ogni tipologia hanno presentato look incredibili e canzoni meravigliose, corredate da esibizioni altrettanto interessanti.

Nel nostro paese i Kids’ Choice Awards verranno mandati in onda, in esclusiva, su Nickelodeon il 19 marzo alle ore 20 sul canale Sky 605. Ha raccontato Justin Bieber in merito alla sua partecipazione ai KCA:

I Kids’ Choice Awards sono stati il primo spettacolo in cui sono stato premiato e tornare a condividere la mia nuova musica qui è un cerchio che si chiude. Sebbene lo spettacolo potrà essere diverso quest’anno, i KCA sono sempre molto divertenti e sono sicuro che non mancherà lo slime!

La presentazione è stata affidata all’attore comico del Saturday Night Live Ken Thompson: nel nostro paese arriveranno in differita dato che la data prevista per l’evento è stata fissata al 13 marzo a Los Angeles.

Problemi in casa Bieber-Baldwin?

Oltre ai Kids’ Choice Awards cosa vuole in pentola per Justin Bieber? In un periodo dove la vita professionale sembra andare a gonfie vele, c’è Chi sostiene che il giovane cantante abbia in realtà dei problemi a livello personale e più nello specifico con la moglie Hailey Baldwin.

In realtà ciò che fa pensare ad un periodo di crisi della coppia è fatto che nessuno dei due abbia pubblicato da metà gennaio delle foto insieme, cosa che prima è sempre successa a cadenza costante. Di certo non è molto su cui basarsi al momento, ma per i fan della coppia sembra quasi rappresentare una tragedia in essere.

Lascia un commento