Justin Bieber sputa alle fans dal balcone!

di Redazione Commenta

Il Believe Tour è partito. Ma forse è partita pure la brocca a Justin Bieber… che a Toronto ha pensato bene di affacciarsi dal balcone e sputare in testa alle fans accalcate li sotto per salutarlo. Gli amici accanto a lui ridacchiano. Una scena schifosa, vergognosa. C’è poco da ridere. Il cantante con la sua faccia d’angelo magari avrà anche il coraggio in qualche intervista di dirsi contro il bullismo…

Justin Bieber: il successo ti ha dato alla testa? Oppure sei solo un bulletto da quattro soldi a dispetto di tutti quelli che guadagni? Non ce ne vogliano le fans di Justin Bieber, le belibers, ma questa volta siamo davvero arrabbiati con lui. Ha esagerato. Senza se e senza ma.

Justin Bieber ha sputato in testa alle fans. A quelle ragazze senza le quali lui non sarebbe nessuno. Forse solo un ragazzino che canta davanti a una web cam accesa dalla sua mammina. Dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto. E non solo perché per gratitudine, affetto e riconoscenza per le sue fans non avrebbe dovuto farlo (quelle ragazze meritano solo baci e non sputi…)… Ma perché è un atto violento, da bullo, un episodio di bullismo compiuto da un ragazzo simbolo, un’icona per molti teenagers, che dovrebbe dare l’esempio.

Justin Bieber che sul balcone sputa alle sua fans… sta fuori come un balcone, appunto! E voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>