Justin Bieber, duetti con Taylor Swift e Selena Gomez

di Fabio Morasca Commenta

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo al prossimo album di canzoni natalizie che verrà pubblicato da Justin Bieber. Scooter Braun, manager di Justin, ha parlato della presenza di tutte canzoni originali più un possibile duetto con Taylor Swift e Selena Gomez.

Ecco cosa ha scritto Scooter su Twitter:

L’album di Natale è meraviglioso. Potrebbe essere il miglior album finora realizzato. Tutte canzoni originali che presto diventeranno classici. 

A questo messaggio, ha risposto lo stesso Justin che ha scritto:

Ci stiamo dando dentro per questo album di Natale! 

Girano voci anche per molti possibili duetti per questo nuovo album: da Taylor Swift a Selena Gomez, da Sean Kingston a Jonathan Rotem, questi sono i nomi degli artisti con i quali Justin sta registrando nuove canzoni.

Riguardo ai suoi progetti futuri, Justin ha anche parlato del suo prossimo album di inediti a Mtv:

Scrivo e produco come mi sento di fare. Ho prodotto le mie canzoni sul mio computer. Ci ho speso molto tempo e spero che il prossimo album sarà grande. Ho suonato molto la chitarra acustica, quindi il disco avrà quell’atmosfera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>