Justin Bieber, il teenager prodigio scoperto da Youtube

di Giulio Pasqui 9

Si chiama Justin Drew Bieber il nuovo bambino-prodigio scoperto da Youtube. Justin infatti è stato scoperto da Scooter Braun proprio grazie al più famoso sito di condivisione video dove, su congilio della madre, il giovanissimo Justin aveva pubblicato alcune sue cover.

Grazie a Braun e al cantante Usher, Justin firma il suo primo contratto con la casa discografica Island Record e schizza subito in cima alle classifiche e ai cuori delle teenager di tutto il mondo, grazie anche alla sua faccia pulita e carina.

A Novembre 2009 pubblica il suo primo album intitolato My World da cui vengono entratti i singoli One time, Love me e Favourite Girl che si piazzano ai posti alti delle classifiche canadesi e americane. Tra pochi giorni uscirà la seconda parte di My World dal quale sono stati estratti già due singoli: Baby (il cui video ve lo proponiamo sotto) e Never let you go.

Justin intanto ha compito da pochi giorni i suoi primi 16 anni e per l’occasione ha fatto una sorpresa speciale ad una piccolissima (e dolcissima) fans: Cody. Infatti la piccolissima fan di Justin era diventata celebre oltreoceano per un video nel quale piangeva per il bambino-prodifio. Grazia ad una trasmissione Justin ha incontrato e coccolato la piccola Cody per la felicità di tutti.

Ebbene.. come dimostra la storia di Justin, chi crede in un sogno deve (e ripeto, deve) crederci fino alla fine perchè un giorno potrebbe arrivare anche a voi una chiamata (magari non quella di Scooter Braun) che potrebbe cambiarvi la vita!

Commenti (9)

  1. Justin SEI BELLIXIMO SEI UN MITO SEI PADRE NATURA SEI PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KI NN TI AMA è PAZZO SCLEROTIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MIA STANZA è PIENA DEI TUOI POSTER!!!!!

  2. justin è veramente uno stra fico….se lo dovrei conoscere impazzirei di gioia!!!!!!!!!!!!!!:)

  3. per me justin bieber e bellissimo stupendo naturalmente sn una delle tante che dico tantissime so di certo che ha dei bambini nn piace justin ma i gusti sn gusti e se i noi vogliamo sognare nn ci dovete criticare xke i sogni sn sogni all mo vi dico che voi sieti cretini a nn adorarlo nn vi diciamo niente ma credo che sognare per tt nn è una cosa che si dv fare x forsa ma chi lo vuole lo puo fare no?

  4. cmq sempre w justin bieber chissa se vede i nostri commenti su di lui ma tanto credo che gli frega sl essere adorato vorrei tanto essere nei panni di cody quella bambina di tre anni ma
    quello che e successo e successo
    saluti a tt W justin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. oh vi aspetto che voi approviate i miei commenti ma qui in questo sito nn ce nessuno?
    be credo che justin è sempre stupendo

  6. non ho niente contro justin bieber .Però ascoltando alcune delle sue canzoni penso che non abbia una voce abbastanza sviluppata.Quello che voglio dire è che ci sono tante persone su you tube che potrebbero avere un’opportunità,e che,magari,sono anche più brave di lui.Lui è stato scoperto da un cantante famoso,ma se questo non ci fosse stato credo che non avrebbe mai avuto il successo che ha oggi.Ammettiamolo,quante persone su you tube fanno cover di splendide canzoni e non vengono prese? TANTE,TROPPE. Lui (a mio parere) è stato raccomandato e anche mooooooooolto,TROPPO fortunato.Punto.Questa è solo una mia opinione non vi arrabbiate fans di bieber!!!

  7. justin sei bellissimo e sei anche stupendo mi piaci tantissimo…vorrei tanto conoscerti…ti amoooooooo justin

  8. ciao justin sono una tua grande fan e ti voglio chiedere se vieni a cantare a SAVONA ok ciao . A scusa io mi chiamo ALEXA e ho 10 anni ok ciao ti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooo….

  9. @ alessia:
    scusa ma chi sei ti chiami alessia g**** no xche se no vieni a scuola con me è vab è ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>