Justin Bieber, il teenager prodigio scoperto da Youtube

Si chiama Justin Drew Bieber il nuovo bambino-prodigio scoperto da Youtube. Justin infatti è stato scoperto da Scooter Braun proprio grazie al più famoso sito di condivisione video dove, su congilio della madre, il giovanissimo Justin aveva pubblicato alcune sue cover.

Grazie a Braun e al cantante Usher, Justin firma il suo primo contratto con la casa discografica Island Record e schizza subito in cima alle classifiche e ai cuori delle teenager di tutto il mondo, grazie anche alla sua faccia pulita e carina.

A Novembre 2009 pubblica il suo primo album intitolato My World da cui vengono entratti i singoli One time, Love me e Favourite Girl che si piazzano ai posti alti delle classifiche canadesi e americane. Tra pochi giorni uscirà la seconda parte di My World dal quale sono stati estratti già due singoli: Baby (il cui video ve lo proponiamo sotto) e Never let you go.

Justin intanto ha compito da pochi giorni i suoi primi 16 anni e per l’occasione ha fatto una sorpresa speciale ad una piccolissima (e dolcissima) fans: Cody. Infatti la piccolissima fan di Justin era diventata celebre oltreoceano per un video nel quale piangeva per il bambino-prodifio. Grazia ad una trasmissione Justin ha incontrato e coccolato la piccola Cody per la felicità di tutti.

Ebbene.. come dimostra la storia di Justin, chi crede in un sogno deve (e ripeto, deve) crederci fino alla fine perchè un giorno potrebbe arrivare anche a voi una chiamata (magari non quella di Scooter Braun) che potrebbe cambiarvi la vita!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.