Justin Bieber: una strada in suo onore in Texas

di Valentina Russo Commenta

Cosa fareste se vi nominassero sindaco della vostra città, anche solo per un giorno? La undicenne Caroline Gonzales non ha avuto dubbi: ha dato ad una strada il nome del suo cantante preferito, Justin Bieber (Fonte: EW.com).

In Texas si può, anche se solo per poche ore. Nella cittadina di Forney, vicino Dallas, c’è un sindaco, Darren Rozell, che concede a ragazzini minorenni di indossare la prestigiosa fascia per un giorno e di prendere decisioni per il bene della città secondo ciò che per loro è meglio. In accordo con la propria scuola, Caroline oltre a preoccuparsi di tariffe per le mense scolastiche, ha onorato la strada principale di Forney dandogli il nome della sua amata pop star:

Io sono praticamente innamorata di Justin Bieber e ho pensato che sarebbe stato bello avere una strada nella nostra città chiamata come lui.

La Justin Bieber Way a Farney purtroppo è stata subito deposta, ma potreste sempre proporla al sindaco della vostra città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>