Justin Bieber vittima di Photoshop su Todateen Star

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber vittima di Photoshop? La copertina di “Todateen Star” non lascia davvero dubbi. Non di rado copertine italiane e straniere vengono ritoccate per dare ai protagonisti maggiore appeal, qualche chilo di meno e renderli più giovani. Ma che capitasse di vedere una idolo del pop sfigurato, beh… doveva ancora capitare.

Ed a farne le spese è stato proprio Biebs  orridamente sfigurato e trasformato in una sorta di ragazza aliena dagli occhi truccatissimi, dalla bocca storta e dalla strana pelle. Va bene che il nostro giovane cantautore sembri essere l’umano più carino e dolce esistente sul pianeta terra, ma trasformarlo in una bambolina pare davvero eccessivo.
Errori di questo tipo possono capitare, ma appare davvero assurdo, pensando alle migliaia di foto di Justin al naturale che circolano in rete, dire che la foto non sia stata ritoccata. La rivista portoghese sostiene infatti di non aver modificato l’immagine con l’ausilio di Photoshop.

Cosa possiamo dire in risposta ai vostri commenti e ai vostri tweet su Justin ritoccato sulla copertina di Todateen Star? Vorremmo farvi però sapere che non vi sono stati cambiamenti nell’area degli occhi del cantante. Abbiamo un problema tecnico che scurisce alcune aree delle foto.

I responsabili della rivista portoghese hanno inoltre spiegato di apprezzare la bellezza naturale di Justin.

Vogliamo inoltre farvi sapere che ognuno di noi trova Justin molto bello naturalmente. Non abbiamo mai pensato di modificare sue foto. La bellezza naturale basta, giusto?

Justin Bieber non è la prima , né sarà l’ultima vittima del photoshop. Di certo è forse la più giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>