Kendall Jenner vuole diventare una modella famosa con Gisele Bundchen

di Benedetta Guerra Commenta

Se non è Kardashian è Jenner … per l’esattezza Kendall Jenner, sorella minore delle tre dive del reality che ha deciso di far vedere a tutti chi è realmente e non vivere più all’ombra di Kim e company.

Durante un’intervista a E! TV, Kendall ha dichiarato di voler diventare una top model famosa come la meravigliosa Gisele Bundchen.

A soli 16 anni Kendall, affermata grazie al reality “Al passo con i Kardashian”, ha deciso di diventare ancora più famosa, nonostante la difficoltà sarà molto alta … avete presente le sorelle maggiori?

La ragazza ha dichiarato:

Voglio essere la nuova Gisele Bundchen. Tutto ciò che fa, chi è come persona, le sue conquiste: è incredibile. Noi sorelle, siamo molto interessate alla moda e allo stile. Guardiamo sempre queste cose, facciamo attenzione a come si veste la gente. Le nostre menti sono sempre al lavoro quando si parla di moda.

Kris Jenner, sua madre, famosa per aver fatto fortuna grazie alla bellezza delle sue figlieè pronta a diventare il suo manager.

Chissà forse a breve sentiremo parlare di Kendall nell’olimpo della moda come modella, anzi top model, del resto ha tutte le carte in regola per diventare una star, è nel Dna di famiglia.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>