Kevin Jonas e sua moglie Danielle protagonisti di un reality su E! reality show … Married to Jonas

di Redazione Commenta

Sembra che un membro dei Jonas Brothers stia collaborando con il produttore esecutivo Ryan Seacrest per E! reality show, promettendo di dare agli spettatori un diverso tipo di reality show sulla vita coniugale nel New Jersey.

Kevin Jonas e la moglie Danielle saranno i protagonisti del reality Married to Jonas, una serie di docu-soap che racconta sia la vita suburbana della giovane coppia, sia la vita domestica, la collaborazione con i fratelli Joe e Nick … e di come il gruppo si prepara a registrare nuova musica.

Lisa Berger, presidente della sezione intrattenimento per E! ha detto:

Danielle sta vivendo una storia da Cenerentola dopo aver sposato il re del pop. La serie presenta un look unico con una giovane coppia e le loro famiglie provenienti da due mondi completamente diversi, di lei proveniente da una piccola città e lui di fama internazionale.

Lo show esplora il rapporto tra Danielle, che proviene da una famiglia numerosa di stampo italiano, e Kevin Jonas, appartenente ad un gruppo pop di fama internazionale. Per Danielle, sposare uno Jonas nel 2009 ha significato entrare a contatto con Joe, Nick, il fratello minore Frankie, il padre Kevin Sr., che gestisce la banda, e la mamma Denise, la matriarca dell’impero Jonas.

Seacrest, che è il produttore esecutivo della serie insieme a Stephanie Bloch Chambers e Adam Sher ha detto:

Quando abbiamo saputo che Dani avrebbe sposato Kevin, il nostro team di produzione è diventato curioso di sapere come sarebbe stata la vita di questa giovane sposa, e talvolta il caos, della vita di una pop star. Guardando attraverso gli occhi di due giovani innamoprati, lo spettacolo prenderà in esame gli alti e bassi di Dani nel matrimonio con Kevin, sullo sfondo ci saranno le loro culture, tradizioni familiari contrastanti e carriere individuali.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>