Kids’ Choice Awards 2010: Taylor Launter, Selena Gomez e Miley Cyrus fra i premiati

di Federico Brogi Commenta

Come ogni anno, ieri sera si sono svolte le premiazioni 2010 dei Kids’ Choice Adwards, premi assegnati dal pubblico giovane ai propri idoli della televisione e del cinema.

Per la categoria televisiva sono stati assegnati i seguenti premi: come miglior serie tv ha vinto ICarly,come cartone animato preferito Spongebob mentre American Idol è stato proclamato come miglior reality show dell’anno.

Tra gli attori televisivi hanno trionfato Dylan Sprouse, meglio conosciuto come Zack nella serie televisiva Zack e Cody al Grand Hotel, e Selena Gomez, che interpreta Alex Russo ne I Maghi di Waverly.

Per quanto riguarda il cinema il vero trionfo è stato per l’attore Taylor Lautner che non solo ha vinto il premio per l’attore preferito del grande schermo, ma anche per la coppia preferita dai giovani con Kristen Stewart (Jacob e Bella in New Moon) battendo gli Obama e anche l’accoppiata Edward (Robert Pattinson) e Bella.

La donna preferita del cinema scelta dai giovani è invece Miley Cyrus, mentre Jim Carrey è stato premiato come doppiatore per il protagonista del film A Christmas Carol.

I film preferiti che hanno sbancato sono stati invece Alvin Superstar 2 e Up, votato come il miglior film di animazione del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>