Kristen Stewart è stanca di Twilight?

di Fabio Morasca 1

La saga di Twilight l’ha trasformata in una vera star mondiale ed è stata anche decisiva per la sua vita sentimentale, visto che sul set ha incontrato il suo attuale fidanzato, Robert Pattinson.

Kristen Stewart, però, potrebbe essersi stancata di essere inevitabilmente associata alla serie di film tratti dai best-sellers di Stephenie Meyer, proprio adesso che l’aspetta, il set degli ultimi due capitoli della saga, The Twilight Saga: Breaking Dawn.

A dirlo, non è stata la diretta interessata, ma Jake Scott, regista di Welcome to the Rileys, l’ultimo film di Kristen Stewart, in uscita il 5 novembre negli States, dove l’attrice statunitense interpreta il ruolo di un stripper poco più che adolescente:

Kristen ha interpretato lo stesso personaggio per tre film e questa cosa è frustrante per lei.

Non si sa se è una sua opinione o un pensiero che trovi d’accordo anche Kristen ma il regista ha anche spiegato i motivi di questa sua frustrazione:

Kristen vorrebbe essere considerata una vera attrice, come d’altronde lo era già prima dei film di Twilight. Lei è davvero orgogliosa del ruolo che ha interpretato in questo film.

Una curiosità riguardo Welcome to the Rileys (trailer internazionale nel video): il film, nonostante verrà rilasciato nelle sale soltanto tra pochi giorni, è stato girato addirittura nel 2008, proprio nello stesso periodo in cui la Stewart stava girando Twilight, il film che l’avrebbe resa una diva.

Ovviamente, se queste voci fossero vere, è scontato dire che la Stewart girerà regolarmente i due capitoli di Breaking Dawn, poi, una volta “libera”, potrà finalmente dedicarsi alla sua carriera senza essere associata, ogni volta, a Bella Swan, come d’altronde già sta facendo: Kristen Stewart sarà, infatti, nel cast di On the road e The runaways.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>