Kristen Stewart ha pianto durante le riprese di Eclipse

di Redazione Commenta

Il successo planetario di Twilight è inutile sottolinearlo perchè è sotto gli occhi di tutti. E proprio lei, che è entrata nel cuori dei teenagers, e non solo, di tutto il mondo, grazie al ruolo di Bella Swan, sente decisamente la pressione che questo ruolo così amato comporta.

Kristen Stewart, proprio per questo, così come ha ammesso David Slade regista di Eclipse, in un’intervista rilasciata al Vancouver Sun, è scoppiata in lacrime durante le riprese di Eclipse, proprio per il fatto di dover dare al pubblico, la migliore interpretazione possibile di Bella:

Kristen direbbe “Io non so chi è Bella per me”. In molti modi, credo che lei sentiva Bella come un personaggio completamente opposto a lei, un personaggio che ha rappresentato una bella sfida per Kristen. E’ un personaggio con cui ha lottato, in ogni singola scena.

David ha aggiunto:

Kristen è scoppiata in lacrime. Tutti gli attori potevano essere insicuri riguardo a una serie come Twilight, che ha molte aspettative. Kristen, anche durante le prove che sosteneva con Robert, era molto dura con se stessa.

Kristen è attualmente impegnata nelle riprese di Breaking Dawn e speriamo che, dopo tre capitoli della saga, abbia imparato a convivere pacificamente con il suo personaggio più famoso. Tanto, siamo sicuri, il risultato finale della sua interpretazione sarà, come sempre, impeccabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>