Kung fu Panda – Mitiche avventure su Nickelodeon

di Fabio Morasca Commenta

Da oggi, 6 febbraio, alle ore 20:30, da lunedì a venerdì andrà in onda su Nickelodeon, canale 605 di Sky, la serie animata Kung Fu Panda – Mitiche Avventure. La serie ritorna, quindi, con gli episodi inediti dopo le anteprime andate in onda lo scorso novembre.

Ritorna, quindi, sugli schermi di Nickelodeon, il coraggioso panda Po, protagonista della famosa saga cinematografica Kung Fu Panda.

La serie nasce dalla collaborazione proprio tra il network televisivo e la Dreamworks. Sulla scia del successo de I pinguini del Madagascar, anche il panda Po, quindi, è il protagonista di una serie tutta sua con episodi assolutamente inediti in Italia.

In questi episodi, Po, il maestro Shifu, la maestra Tigre e i loro compagni d’azione dovranno difendere la Valle della Pace da tutte le minacce possibili.

Appuntamento, quindi, con i nuovi episodi imperdibili di Kung Fu Panda – Mitiche Avventure, a partire da stasera, alle ore 20:30 su Nickelodeon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>