La Disney cancella JONAS

di Fabio Morasca Commenta

Brutte notizie in arrivo per i Jonas Brothers e per i loro fans. La Disney ha, infatti, deciso di cancellare la Disney Channel Original Serie, JONAS, di conseguenza, niente terza serie per lo show dei tre fratellini.

Alla prima serie di JONAS, andata in onda nel 2009, era seguita la seconda serie, in onda in Italia dal 7 ottobre 2010, con un titolo diverso JONAS L.A., un titolo dovuto al fatto che tutti gli episodi della nuova serie sono ambientati a Los Angeles.

La terza serie, quindi, non ci sarà. A spiegare i motivi, un portavoce della Disney, che al sito Just Jared Jr. ha dichiarato:

La serie è terminata, come previsto, dopo due stagioni di grande successo, e tutti gli episodi della seconda stagione sono andati in onda. I Jonas Brothers sono attualmente impegnati in tour che toccherà 40 città, e presto saranno di nuovo impegnati per nuovi progetti musicale per la Disney’s Hollywood Record. Siamo ansiosi di lavorare con loro per nuovi progetti in futuro.

Il portavoce Disney ha voluto anche sottolineare il successo della serie JONAS:

Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con l’enorme talento dei Jonas Brothers. Tra cui la serie JONAS, che ha conquistato anche una nomination agli Emmy Awards.

Dalle parole del portavoce, sembrerebbe che la serie non sia stata cancellata per flop ma solamente per far spazio a nuovi progetti che la Disney ha in mente per i JoBros.

I Jonas Brothers, dal canto loro, non hanno voluto commentare la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>