LaSabri e Pika, gender reveal il 4 novembre

LaSabri e Pika aspettano loro secondo figlio, e il gender reveal per questa tanto voluta gravidanza avverrà il prossimo 4 novembre. Dopo quella data i neo genitori scopriranno il sesso del bambino che andrà a fare compagnia al piccolo Dante.

Secondo figlio per LaSabri e Pika

Noi tutti ricordiamo quanto LaSabri e Pika volessero un figlio. E di come l’arrivo di Dante sia stata una vera e propria benedizione per la coppia. Sappiamo anche che prima di questa gravidanza effettivamente andata in porto la coppia aveva subito qualche mese fa la perdita di un bambino.

Insomma, non possiamo che essere felici per questo lieto evento che ha colpito LaSabri e Pika. Cosa sappiamo di questo bambino in arrivo? All’interno del video pubblicato su YouTube, all’interno del quale e LaSabri fa intendere che il bambino sia stato concepito in Norvegia, viene semplicemente detto che il gender reveal è previsto per il 4 novembre.

La youtuber ha fatto sapere su Instagram, attraverso un messaggio, che il nuovo componente della famiglia dovrebbe arrivare a maggio. Avendo sottolineato la ragazza di essere alla decima settimana di gravidanza è più che lecito pensare, dopo qualche calcolo, che il bimbo o la bimba nascerà intorno alla prima settimana di marzo.

Insomma, tra il primo compleanno di Dante e il gender reveal in corso di organizzazione non mancheranno le emozioni per la coppia che, va detto, rimane una delle più semplici e divertenti di YouTube. Fece grande scandalo la loro storia perché fu palese che LaSabri iniziò la storia con Pika quando ancora stava con Anima dei Mates.

Coronamento di una bella storia d’amore

Ma è assolutamente fuori da ogni dubbio che questa storia d’amore sia stata in grado di dare i suoi frutti. LaSabri e Pika sono infatti ormai sposati e genitori. Qualcosa, a quanto pare, fortemente voluto da entrambi. E detto ciò è impossibile non notare come l’essere diventati una famiglia con tanto di prole al seguito abbia reso possibile anche un affinamento dei contenuti di LaSabri soprattutto.

Il target della ragazza è infatti molto ampio, se possibile ancora più di prima. Negli anni scorsi, soprattutto bambine e preadolescenti amavano guardare i suoi video. Le difficoltà a rimanere incinta e la gravidanza poi le hanno reso possibile conquistare una fetta di pubblico più matura che condivideva i suoi interessi.

Manca poco per sapere definitivamente quale sarà il sesso del fratellino di Dante. Maschio o femmina? Secondo voi? A prescindere siamo sicuri che questo bambino sarà amatissimo da tutti, fratellino maggiore compreso.

Lascia un commento