Laura Esquivel: “Vorrei partecipare al Festival di Sanremo”

di Fabio Morasca Commenta

L’attrice argentina Laura Esquivel, in Italia impegnata come conduttrice dei programmi La posta di Laura e Giro Giro Tour in onda su Super!, è pronta a sfondare nel nostro paese anche come cantante. Uno dei desideri di Laura, infatti, è partecipare al Festival di Sanremo e la cosa non sarebbe impossibile.

Laura, infatti, è attualmente in trattative con un’importante etichetta discografica italiana.  Queste sono le sue dichiarazioni pubblicate su Tv Mia:

Per il momento è solo un progetto, o meglio un sogno, ma è qualcosa che prima o poi voglio fare. 

La cantante e attrice, inoltre, svela i suoi progetti futuri:

Sono qui nel vostro paese durante le mie vacanze invernali, visto che in Argentina le stagioni sono al contrario rispetto all’Italia, e appena tornerò a casa riprenderò a studiare. L’anno scorso ho terminato il liceo e ora mi sono iscritta alla facoltà di Economia e commercio perché voglio imparare a gestire un’impresa. Un giorno potrebbe tornarmi utile, dato che tra i miei progetti c’è quello di aprire un ristorante e, se andasse bene, realizzerei un’intera catena.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>