Laura Pausini, tutte le canzoni più belle nel concerto su canale 5

di Redazione 1

Laura Pausini torna in tv con un concerto spettacolare: l’inedito world tour. Tutte le più belle canzoni di Laura Pausini saranno nella scaletta: Non C’è, Io Canto, Benvenuto, Resta in Ascolto e Non ho mai smesso. Inoltre due esibizioni con Syria e Paola & Chiara. “Laura Pausini – Inedito world tour” è lo show con cui la cantante ha girato tutto il mondo lo scorso anno.

Prodotto da Laura Pausini e sua sorella Silvia, il concerto di Laura Pausini andrà in onda oggi su canale 5 alle ore 21.00. Un’esclusiva di canale 5 in cui potremmo vedere tanti contenuti extra: momenti rubati dietro le quinte, pezzi di backstage in cui Laura Pausini scherza, chiacchiera ed è semplicemente se stessa anche quando non è sul palco. Molti saranno i retroscena dello show svelati nel concerto in onda questa sera.

Molti sono i professionisti che hanno accompagnato Laura Pausini in questo tour mondiale: Mark Fischer (set designer per U2 e Pink Floyd) per non parlare dei costumi affidati a Catherine Buyse, già capo reparto costumi per film importanti come Star Wars e The Tourist. La regia è firmata dalla stessa Laura Pausini e da Marco Balich, creatore delle cerimonie olimpiche di Torino nel 2006: vi rendete conto?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>