L’autunno ci aspetta da Zara e H&M

di Chiara Commenta

Ebbene sì, le vacanze sono finite e l’autunno è alle porte. Dove si potrebbe andare, per rinnovare il guardaroba senza spendere una fortuna? Come sempre, ci giungono in aiuto Zara ed H&M e i loro nuovi lookbook.

Iniziamo con Zara, che presenta una nuova collezione tutta incentrata su toni scuri , quindi via libera al marrone, il beige e grigio e gli intramontabili black and white, tipici della nota catena di abbigliamento (gallery).

Sarà possibile, inoltre, trovare capi da donna semplici e molto femminili, come pantaloni a sigaretta a vita alta, camicie avvitate, leggins, maglie a righe e gilet, fino ad articoli più propriamente invernali come giacche di lana a fondo nero, cappotti morbidissimi dal caldo color cammello.

H&M, ancora una volta, invece, propone una capsule collection, assolutamente perfetta (gallery). E’ stata denominata  The perfect dress e contempla venti abiti che presentano tutti differenti stili. C’è n’è per tutte e per ogni occasione: troviamo il little black dress e colori accesi, drappi, spalline pronuciate, monospalla e corpetti senza spalline, tessuti lievi, leggeri come seta, pizzi sensuali e trasparenti alle seducenti trasparenze del pizzo. La scelta è dunque è piuttosto ampia e varia.

Le sorprese non finiscono qui, però, il colosso svedese, infatti, presenta puntualmente preziose collezioni disegnate da importanti stilisti e a costi davvero molto contenuti. E’ importante ricordare che anche quest’anno si rinnoverà questa fantastica iniziativa e che sarà Lanvin a curare la prossima capsule collection. L’attesa è a dir poco febbricitante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>