Lazy Town su Cartoonito la prima stagione

di Redazione Commenta

Da lunedì 7 maggio su Cartoonito arriva Lazy Town, la serie live action islandese che rende il movimento e la sana alimentazione i momenti più divertenti nella giornata di qualsiasi bambino.

Ecco Sportacus interpretato dal campione di ginnastica e fitness Magnus Scheving, ideatore di Lazy Town, ossia il superatletico della serie che ha appassionato anche la First Lady americana.

Ecco le avventure dei bizzarri abitanti della “città dei pigri” … Lazy Town un’allegra cittadina fumettistica dove vive un gruppo di amici molto diversi tra loro:

Stephanie, simpatica ragazzina dai capelli rosa; Ziggy, gran mangiatore di lecca-lecca e ghiotto di dolciumi in generale; Solomè, ragazzino possessivo e un po’ egoista; Trixie, lo spirito libero del gruppo; e Pixel, grande appassionato di computer e di tutto ciò che è tecnologico. La loro tranquillità e quella degli altri abitanti di Lazy Town è minacciata da Robbie Rancido, che usa qualsiasi trucco, pur di trascinare i suoi concittadini in un mondo di pigrizia.

A difendere tutti c’è Sportacus, che veglia la città dall’alto della sua casa-aerostato, ed è sempre pronto a correre in aiuto dei suoi piccoli amici, per sventare assieme a loro i complotti di Robbie, e per mostrare l’importanza di una sana alimentazione e del movimento fisico, tra canzoni e coreografie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>