Leighton Meester: 10 curiosità su di lei

Leighton Meester è un’attrice e cantante statunitense che ha conquistato il successo soprattutto grazie alla sua interpretazione di Blair nel serial Gossip Girl. Oltre ad essere molto attiva in tv e nel cinema, Leighton, 26 anni, ha anche inciso un album. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lei.

1. Al momento della sua nascita, sua madre si trovava in carcere per scontare una condanna per spaccio di stupefacenti. Leighton, successivamente, ha avuto molti problemi con la madre: l’attrice l’ha accusata di sperperare i suoi soldi, sua madre, invece, ha accusato la figlia di averla picchiata, denunciandola.

2. Leighton ha debuttato a 13 anni in un episodio di Law & Order. Altri serial in cui ha recitato sono Boston Public, Tre nipoti e un maggiordomo, Crossing Jordan, Settimo Cielo, 24, 8 semplici regole, Veronica Mars, Numb3rs, Dr. House e CSI.

3. Al cinema, i film più conosciuti di Leighton sono Killer movie, Notte folle a Manhattan, Amore a mille miglia, Country strong, The Roommate, Monte Carlo e The Oranges.

4. Sul web, è stato pubblicato un video che la ritrae in atteggiamenti intimi con un suo fidanzato.

5. Attualmente è fidanzata con l’attore Aaron Himelstein.

6. Secondo il gossip, tra Leighton e la sua collega Blake Lively, non ci sarebbe un buon rapporto. Anche con Selena Gomez, sua collega in Montecarlo, Leighton avrebbe avuto qualche problema.

7. Leighton ha ammesso di non volersi sposare.

8. E’ bionda naturale ma ha ammesso di sentirsi più a suo agio con i capelli castano scuro. Leighton ha un tatuaggio di un fiore sul polso. L’attrice, inoltre, non è una fumatrice.

9. Per interpretare il ruolo di una ragazza con problemi mentali in The Roommate, Leighton si è calata nel ruolo, ascoltando un certo tipo di musica per ore e ore nel suo camerino, finché non avvertiva disagio con se stessa. Sul set, i suoi colleghi hanno creduto che Leighton, per via di questi comportamenti, fosse altezzosa e un tipo poco socievole.

10. Leighton pratica sci nautico. 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento