Level Up su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Ogni venerdì alle ore 20.05 su Cartoon Network va in onda con un doppio episodio la serie Level Up, prodotta dalla Cartoon Network Studios . Level Up, è la serie live-action comedy ideata e scritta per CN da Derek Guiley e David Schneiderman, ed è un mix di avventura, comedy e fantasy e racconta le avventure di quattro liceali diventati nella realtà degli eroi del videogame MPO Conqueror of All World!

I protagonisti, di cui vi abbiamo dato già delle informazione in un precedente post per la messa in onda del pilot, sono Wyatt, Dante, Lyle e Angie.

Nel corso delle puntate dovranno vedersela con troll, bardi, mostri assurdi, e dovranno imparare a utilizzare strumenti magici così da salire di livello nel gioco e nella vita.

Wyatt (Gaelan Connell), Lyle (Jessie T. Usher) e Dante (Connor del Rio), sono tre ragazzi amanti del videogame multiplayer online, “Conqueror of All Worlds”, conducono una normale vita scolastica fatta di compiti ed interrogazioni, ma tutto cambierà quando assieme la compagna di classe Angie (Aimee Carrero) aprono per errore un portale dal videogame al mondo reale, liberando i personaggi del gioco nella città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>