Liam Payne: l’album di Louis Tomlinson? Sincero

di Valentina Cervelli Commenta

Sono pochi i fortunati che hanno avuto la possibilità di ascoltare il nuovo album di Louis Tomlinson: tra di essi vi è l’ex bandmate Liam Payne che senza indugio definisce il lavoro del suo amico non solo molto bello, ma anche molto sincero.

Complice anche un “improvviso” cambio di management di Louis Tomlinson, l’uscita della raccolta di inediti del giovane è slittata a data da determinarsi. I bene informati sussurrano che il giovane abbia avuto problemi per via di alcuni brani che il suo team non avrebbe voluto all’interno dell’album e da qui sarebbe nata la necessità di cambiare squadra e rimandare l’uscita del primo lavoro da solista di Louis.

Va detto che i ragazzi della band sono ancora molto uniti ed amici nonostante la pausa presa dagli One Direction:  è sempre molto bello vedere quando rimane una certa fratellanza tra i membri di un gruppo non più esistente, almeno per il momento.

Ho sentito la maggior parte del suo disco. Devo dire che è fantastico, e la cosa bella di lui è che riesce ad essere sincero in tutti i suoi testi. Ha messo tutta la sua vita dentro ed è una cosa bellissima per un cantautore.

Secondo Liam Payne l’album sarebbe sottoposto in questo momento a dei piccoli ritocchi finali. Dobbiamo fidarci e sperare che Louis Tomlinson voglia sorprenderci nelle tempistiche: i suoi interventi social fanno pensare che possa mancare davvero poco. E’ pur vero però che non si conoscono né il titolo, né la data di uscita ufficiale. Incrociamo le dita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>