Liam Payne e Niall Horan ancora in studio

di Valentina Cervelli Commenta

Stacanovisti! Non riusciamo a trovate un modo migliore per definire Liam Payne e Niall Horan. Nel giro di poco più di 24 ore hanno già archiviato una nottata in studio di registrazione più un ritorno nello stesso dopo solo alcune ore. Come fanno?

Probabilmente noi al posto di Liam Payne e Niall Horan saremmo distrutti dal sonno mancato e dallo stress. Eppure i due membri degli One Direction sono apparsi freschi e riposati. O si tratta di un miracolo o effettivamente per parte della notte i due ragazzi hanno dormito. Battute ironiche a parte sembra che i ragazzi abbiano preso davvero sul serio l’impegno di scrittura per il prossimo album della band. E siamo convinti che Harry Styles non sia da meno anche se la sua presenza vola di più sotto i radar rispetto a quella degli altri ragazzi.

Che vogliano far uscire l’album in anticipo rispetto ai soliti tempi? Da quando sono rimasti in 4 è difficile fare previsioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>