Life Bites, pillole di vita targate Disney

di Valentina Cervelli Commenta

Life Bites,  ovvero Pillole di vita. La storia di un gruppo di adolescenti alle prese con il quotidiano svolgimento degli eventi è uno dei programmi più seguiti attualmente dai giovani fan della Disney. Si tratta di una sit com simpatica e leggera prodotta contemporaneamente, e con attori differenti in diversi paesi europei.

La vita di tutti i giorni, i tipici problemi adolescenziali sono visti dai differenti punti di vista di Giulia e Teo, due fratelli che più diversi non si potrebbero trovare, interpretati da Luca Solesin e Valentina Colombo.

Due giovani professionisti che proprio grazie alla loro partecipazione alla sit-com stanno man mano conquistando il cuore del pubblico.

Ormai in onda da 5 anni, (il primo episodio della serie è andato in onda nel 2007,n.d.r.), la serie gioca sulla contrapposizione psicologica che si viene a creare tra i diversi personaggi della serie. Abbiamo quindi il colto e timido Teo amico del cuore di Gym, lo stupido belloccio. La sorellina dispettosa ed il cane Puzzi, così  battezzato per via del suo cattivo odore.

Personaggi che non hanno nome, ed alcuni che addirittura, come la ragazza di cui è innamorato Teo, Angela, che nemmeno si vedono. Insomma un mix davvero complicato di situazioni e persone che sembra però funzionare alla grande.

Voi che ne dite? Raccontateci cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>