Lil Pri-Piccole Principesse su Raidue

di Redazione Commenta

Arriva su Raidue dal 2 luglio, all’interno del contenitore estivo Cartoon Flakes, dal lunedì al venerdì, alle 8.35, il cartone animato in esclusiva: Lil Pri, Piccole Principesse.

Il cartone ha come protagoniste tre ragazze appassionate di musica e canto, che un giorno vengono incaricate di dover salvare il “Mondo delle Fiabe” da una maledizione.

Il loro compito non sarà dei più facili, perché potranno riuscire nell’intento solamente dispensando felicità a tutti gli esseri umani, ma tranquilli perché le LIL PRI, grazie ai loro poteri e canto riusciranno nella missione.

Sarà la Regina delle fate ad inviare sulla terra tre Ma-Pets per trovare le ragazze ed attivare ed utilizzare le gemme fatate che le trasformano in Super Miracle Idols, le principesse Biancaneve, Cenerentola e Kaguya-hime. Da bambihne delle elementari diventano ragazze adolescenti e note come il trio di idol Little Princesses, o Lil’Pri.

Ringo Yukimori diventa Biancaneve il suo simbolo è la mela, il suo Ma-Pet è Sei, Leila Takashiro diventa Cenerentola il simbolo è uno scintillio ed iò suo Ma-Pet è Dai, infine Natsuki Sasahara si trasforma in Kaguya-hime, il simbolo è la Luna crescente ed il Ma-Pet è Ryoku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>