Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli a Sanremo?

di Valentina Cervelli Commenta

Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello a Sanremo? Sarebbe un sogno davvero per tutti i fan di Violetta. E anche per chi non lo è: i due ragazzi italiani del cast della serie televisiva argentina Disney hanno talento da vendere e il palco dell’Ariston sarebbe l’ennesima occasione per dimostrare tutto ciò.

 

L’edizione di Sanremo 2015 sarà condotta da Carlo Conti e sebbene la scelta delle canzoni ancora debba avvenire, quest’anno il Festival ha deciso di dare uno spazio importante all’ambito social per tentare di influenzare tali decisioni. Nella pagina ufficiale Facebook di Sanremo vi è un  sondaggio nel quale votare gli artisti che vorreste vedere sul palco del Teatro Ariston. Ed è qui che Ruggero Pasquarelli e Lodovica Comello hanno fatto la loro comparsa. Ecco quindi che se vuoi avere qualche possibilità di vedere i tuoi beniamini a Sanremo, prenderti un paio di minuti per votare ogni giorno nel quale compariranno non è una pessima idea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>