One direction, Louis Tomlinson compra squadra di calcio

di Massimo Galanto Commenta

Louis Tomlinson degli One Direction è il nuovo proprietario dei Three Horse Shoes, la squadra di  calcio di Doncaster, Inghilterra, la sua città natale. Il cantante giocava nel team prima di diventare famoso. Dopo il salto tutti i dettagli della vicenda.

L’artista ha deciso di farsi avanti quando ha appreso che il vecchio gruppo non poteva più sostenere le spese di gestione del team. Così Louis ha offerto del denaro al club, fissando però una condizione: quando non è impegnato con i concerti potrà giocare con i calciatori.

Ecco quanto ha dichiarato una fonte vicina al cantante:

Prima che Louis facesse i provini di X Factor faceva parte della squadra del pub locale. Quando gli è giunta voce che la società di Doncaster era al verde ha deciso di mettere mano al portafoglio a patto che venga considerato il nuovo proprietario e come tale abbia la possibilità di scendere in campo con i giocatori quando il calendario dei One Direction lo consente.

Tomlinson ha già chiuso un accordo con uno sponsor.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>