Louis Tomlinson: che fine ha fatto l’album?

di Valentina Cervelli Commenta

Nulla da eccepire per ciò che concerne la partecipazione come giudice di Louis Tomlinson ad X Factor: non stupisce dati i meccanismi dello showbiz. Rimane però una domanda da parte di fan e curiosi: che fine ha fatto l’album?

Pur sottolineando che Louis non è l’unico che ha rinviato l’uscita della sua raccolta di inediti, visto che Liam Payne ha proposto nel frattempo un semplice ep, la curiosità di capire perché serva tutto questo tempo è alta. Il membro degli One Direction ha tentato di dare quale briciola ai fan qualche tempo fa.

Dopo aver confermato la sua partecipazione a X Factor Uk come giudice, Louis Tomlinson ha subito voluto rassicurare i fan:

Volevo solo ringraziare tutti per il supporto fino ad ora dimostrato ma non voglio che qualcuno si preoccupi troppo dell’album. Il disco è ancora decisamente la mia priorità, non cambia nessun tempo di rilascio o qualcosa del genere, io faccio lo show. Non appena ho avuto la certezza che non avrebbe influenzato la mia musica, ma che in realtà l’avrebbe aiutata, ho potuto seriamente iniziare a pensarci. C’è una sorta di sensazione di aver qualcosa da dimostrare. E una responsabilità per i fan.

E’ comprensibile il punto di vista esternato da Louis Tomlison, ma allo stesso tempo è quasi impossibile non pensare che alla base di questo ritardo non vi sia proprio Simon Cowell: in fin dei conti è inutile dire che per quanto possa portare più hype intorno al suo nome, Louis non avesse avuto poi tutto questo bisogno di diventare giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>