Louis Tomlinson ringrazia i fan per il supporto online

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson ringrazia i fan per il supporto online. Il membro degli One Direction non avrà risposto al tweet poco carino dell’ex bandmate Zayn Malik, ma ha virtualmente abbracciato l’intero fandom che si è schierato a sua difesa nella diatriba.

Non corre buon sangue tra Louis Tomlinson e Naughty Boy, produttore ed amico di Zayn Malik, ma non ci saremmo mai aspettati che uno dei rapporti più stretti legatisi all’interno degli One Direction potesse essere messo a dura prova come è avvenuto online in questi giorni. E va ripetuto: poco è servito il tentativo di Zayn di recuperare dopo l’uscita: le parole destinate a Louis sono sembrate esagerate. Soprattutto visto che ha far partire la lite ci ha pensato Naugthy Boy attaccando velatamente Liam Payne, altro membro del gruppo.  Ci dispiace dirlo, ma è ora che Malik riveda un tantino le sue priorità.

Ecco intanto il messaggio che Louis Tomlinson ha scritto ai propri fan su Twitter:

Il supporto dei nostri fan appartiene davvero ad un’altra categoria. Tanto amore per voi ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>