Louis Tomlinson in sala di registrazione, novita?

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson riesce a trovare, nonostante l’impegno con X Factor UK il tempo di tornare in sala registrazione: inutile dire che la notizia abbia mandato in visibilio i suoi fan che aspettano ormai da mesi l’uscita di un album che probabilmente è già pronto ma fermo per dinamiche manageriali.

E’ quello che viene spontaneo da pensare analizzando quel che è successo negli ultimi mesi dopo, soprattutto, il suo essere diventato giudice della creatura di Simon Cowell. Commenti a parte, era scontato che nel momento in cui Louis Tomlinson avrebbe postato una foto dallo studio di registrazione gli animi si sarebbero riscaldati e non poco.  Va sottolineato che al momento non si è a conoscenza di cosa abbia fatto il membro degli One Direction al suo interno: alcuni parlano di un nuovo singolo mentre altri sperano si tratti degli ultimi ritocchi finali all’album che rappresenterebbe il vero e proprio esordio per il giovane. Manca solo lui infatti: Liam Payne, non essendo ancora pronto con un album ha infatti pubblicato un EP, “First Time“.

A prescindere da tutto su una cosa si può star sicuri: se la qualità dei brani è quella di Back to You o Hold on, i fan nonostante la lunga attesa possono dormire sonni tranquilli. Certo,in questi tempi vi sono anche altre cose sul fuoco come una possibile riunione degli One Direction nel 2020: in fin dei conti da quel che si sa i ragazzi dovrebbero all’etichetta ancora un album come gruppo. Già sogghigniamo pensando ai diversi stili dei ragazzi una volta tornati insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>