Louis Tomlison attore? Intanto torna in studio

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson attore? Potrebbe esserci questa possibilità nel futuro del cantante britannico ed ex membro degli One Direction. Dopotutto, forse, Harry Styles non sarà l’unico componente della band ad intraprendere questa strada.

Concorrenza importante per la parte

A quanto pare il film su Jamie Vardy, celebre calciatore inglese, potrebbe davvero vedere la luce, fortemente voluto dallo sceneggiatore Adrian Butchart e in lizza per il ruolo da protagonista ci sarebbero Louis Tomlinson, come già anticipato, Zac Efron e Robert Pattinson. Tre persone molto differenti tra loro sia per background che per fisicità. Il primo è un attore americano, conosciuto per High School Musical e molti altri film hollywoodiani; Pattison, salito alle cronache per il successo della saga di Twilight è attualmente Batman nella pellicola di Matt Reeves la cui uscita è prevista nel 2022. Due attori conosciuti e di calibro importante che avrebbero teoricamente tutte le carte in regola per poter portare avanti un personaggio del genere sul grande schermo. E poi c’è lui, Tomlinson, che oltre ad una grande passione per il calcio può vantare una leggera somiglianza con il calciatore.

Lo sceneggiatore della pellicola è al lavoro da anni sulla produzione di questo film basato sulla vita di Vardy: una storia interessante dato che questo giovane è passato da essere un operaio in una fabbrica a divenire uno dei migliori attaccanti inglesi in pochi anni, giocando nel Leicester City e vincendo la Premier League nell’anno in cui l’allenatore era l’italiano Claudio Ranieri. Una idea quella del film che piace tanto anche a Brendan Rodgers, l’attuale tecnico della squadra, che ha spiegato come la sua storia è così unica da poter davvero conquistare il cuore di appassionati di calcio e non.

Intanto Tour 2022 per Louis Tomlinson

A quanto pare questi tre nomi sono stati indicati proprio dallo sceneggiatore che li vedrebbe adatti ha una tale impresa. Sarà davvero questa l’occasione giusta per Louis Tomlinson di sfondare nel mondo del cinema? Quel che è certo è che per il momento ha mandato in visibilio i suoi fan grazie a una foto che lo vede impegnato a cantare in studio di registrazione. E non solo: è iniziata già la prevendita dei biglietti del suo Tour del 2022 che vedrà l’ex One Direction esibirsi in Italia il 3 settembre. Si tratta di un’unica data, organizzata da live Nation, e fissata al ippodromo SNAI di San Siro nell’ambito del Milano Summer Festival.

Insomma, per chi ama Louis Tomlinson il 2022 potrà essere: di sicuro a livello musicale e se tutto andrà bene anche a livello cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>