Manga Nairo, la web singer uscita da un fumetto

di Redazione 1

Domenica canterina per la rubrica delle webstar: oggi voglio allietarvi con un’artista che pian piano si sta facendo conoscere in radio, anche se è nel web che Manga Nairo è davvero attiva e prolifica; in uscita con il suo ultimo singolo Decidi Tu, l’artista emergente ha pubblicato sul suo canale youtube ufficiale il video relativo al brano che non è affatto male.

Un concentrato di arte e creatività racchiuso nelle sembianze di un fumetto.

Si descrive così Manga, al secolo Eleonora Manganaro, che deve il suo nome d’arte al suo aspetto da cartoon che ha ispirato questo nick name ad amici e familiari che da sempre la chiamano così.

Cantante, autrice, compositrice e musicista, la giovane ha aperto i concerti di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e l’evento Avvertenze Generali! all’Auditorium Parco della Musica di Roma per l’apertura dell’evento conclusivo della chermesse con il concerto dei Velvet, Meg, Niccolò Fabi, Lillo & Greg con i Blues Willies.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>