Marco Mengoni e Noemi battono Valerio Scanu nelle vendite

di Giulio Pasqui Commenta

Sono Marco Mengoni e Noemi i vincitori morali dell’ultimo Festival di Sanremo. Le due rivelazioni del talent show X Factor sono infatti in cima a tutte le classifiche download e di vendite: il primo con il suo album, l’altra con il singolo.

Marco, vincitore di X Factor 3, al Festival si è classificato in terza posizione. Il suo album Re Matto, contenente il suo singolo Credimi ancora, si è piazzato in prima posizione nelle vendite, dove rimane saldo dal giorno della sua uscita.

Grande successo anche per l’altra figlia di X Factor, Noemi che in quel di Sanremo non ha raggiunto nessuna delle prime tre posizioni. Il singolo Per tutta la vita è primo nei download e va fortissimo nelle radio dove è programmatissimo.

Il vero vincitore, Valerio Scanu si è piazzato a metà di entrambi le top ten, quella degli album e quella dei singoli. Alla fine è davvero meritata questa vittoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>