Martina Stoessel, concerto gratuito per l’ambiente

di Valentina Cervelli Commenta

Chi ha la fortuna di abitare in Argentina, la prossima settimana avrà l’occasione di poter vedere Martina Stoessel in con concerto. Un evento gratuito a favore dell’ambiente e della sua preservazione nel corso del quale la giovane interprete di Violetta darà tutta se stessa sul palco.

Il nome dato a questo evento  che si terrà a Buenos Aires il 2 maggio è Juntada Tinista ed è stato creato appositamente per dare la possibilità a Martina Stoessel di dare un messaggio positivo ed istruttivo ai suoi fan, spettatori di Violetta o meno, Ecco cosa ha dichiarato la giovane in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento:

Sono grata per l’opportunità che mi si presenta di poter cantare per i miei fan e trasmettere ai ragazzi di tutto il mondo il messaggio di prendersi cura del pianeta, perché lo stiamo distruggendo senza pensarci.. Sono emozionata e nervosa allo stesso tempo. Questo spettacolo viene dopo altre 200 tappe. Per tutta la mia vita ho sognato di cantare e ballare, voi fan lo avete fatto accadere e mi auguro che possiate continuare a crescere con me.

E non c’è davvero miglior modo di farlo se non prendendosi cura del mondo nel quale viviamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>