Max Schneider, medley Baby (video)

di Massimo Galanto Commenta

Un medley incentrato sulla parola ‘baby’. Max Schneider, il protagonista di Rags, si è esibito recentemente dal vivo in un medley del quale hanno fatto parte, tra le altre, le canzoni di Justin Bieber (Baby) e di Britney Spears (Baby one more time). Dopo il salto potete gustarvi il video della perfomance.

In un’intervista rilasciata alla rivista Honest Reviews Corner Max ha dichiarato che ‘baby’ è una delle sue parole preferite:

Probabilmente dico ‘baby’ migliaia di volte al giorno! Lo dico davvero spesso. Ho sempre pensato di fare un medley così, ma è stata Victoria Justice a suggerirmelo. Stavamo scrivendo su Twitter e lei mi ha detto, ‘Dovresti cantare solo canzoni che contengano la parola Baby’. Assieme al mio bassista Daniel abbiamo creato il medley. Ci sono alcuni pezzi vecchi come ‘Baby come back’, ma anche ‘Baby’ di Justin Bieber. È così divertente farlo. Così costringo anche il pubblico a dire ‘baby’ un milione di volte come me!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZsW34GjkbdE

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>