Miley Cyrus: duetto con Nick Jonas

di Fabio Morasca Commenta

A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Tra coppie che si lasciano e coppie pronte a tornare insieme, una storica coppia di teen star è pronta per ritornare insieme, anche se solo artisticamente. Stiamo parlando di Miley Cyrus e Nick Jonas.

Il ritorno per una collaborazione musicale è stata svelata dal produttore Shakur Green, che ha già lavorato con Miley nel primo EP ufficiale The time of our lives.

Non è la prima volta che la star di Hannah Montana e il più piccolo dei Jonas Brothers lavorano insieme. I due artisti 18enni hanno, infatti, scritto insieme il brano Before the storm, contenuto nell’ultimo disco finora pubblicato dal trio di fratelli, Lines, Vines & Tryin’ Times.

Il produttore Shakur Green ha rilasciato il seguente messaggio su Twitter:

Ritorno in studio il 14 gennaio con Miley Cyrus e Nick Jonas.

Il produttore ha, inoltre, aggiunto:

Non è possibile aggiungere altri particolari riguardanti gli altri progetti ma posso dire che sarà uno degli album più interessante del 2011!

Green fa il misterioso ma poi svela altri dettagli sul nuovo progetto di Miley con un ultimo messaggio:

Miley sta registrando con altri produttore oltre me. Sarà un doppio disco costellato da duetti musicali.

Da quello che si evince, quindi, Miley sta facendo davvero le cose in grande per il seguito di Can’t be tamed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>