Miley Cyrus: nuova immagine dal video Big big bang

di Valentina Cervelli Commenta

Sebbene personalmente parlando la giovane attrice e cantante Miley Cyrus non se la stia passando molto bene  a causa del divorzio dei genitori, dal punto di vista professionale, la giovane protagonista di Hanna Montana colleziona un successo dopo l’altro.

Cinema, televisione, ma soprattutto musica: quella stessa arte che ci ha portato a conoscerla e che Miley non tralascia mai di far progredire. Il prossimo 1 novembre uscirà il video del suo nuovo singolo, “Big big Bang”, che l’attrice sta girando insieme a Kevin Zeger, una delle nuove leve hollywoodiane, già visto in “Transamerica” al cinema ed in “Gossip Girl”.

E se l’immagine rispetterà le promesse, siamo sicuri, tra il bel giovane e la dolce Miley scatterà un bel bacio. EOnline, attraverso fonti certe ma assolutamente confidenziali, regala maggiori dettagli sul video.

Sembra dato per scontato che il destino di Miley non sia molto buono. Ma almeno, a quanto pare, riuscirà a lasciarsi andare a qualche scena bollente con Kevin Zegers prima del grande botto! E questo crea le premesse per un forse si, forse no, incidente fatale, capito?

E se nella finzione Miley rimane vittima di incidenti pericolosi, nella realtà è invece vittima di incidenti… di cattivo gusto. Scendendo dalla macchina con per recarsi sul set infatti, una ampia apertura di maniche ha lasciato intravedere qualcosa che forse sarebbe stato meglio tenere più coperto ed al caldo.

Necessario un corso di stile e bon ton per la gioventù hollywoodiana? Se pensiamo a precedenti illustri come Paris Hilton e Britney Spears… forse si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>