Miley Cyrus: parodia al Saturday Night Live

di Fabio Morasca Commenta

La popolarità di Miley Cyrus non può essere messa in dubbio da nessuno, al punto che, anche la storica trasmissione comica d’oltreoceano, Saturday Night Live, ha deciso di omaggiarla con una parodia esilarante.

L’attrice Vanessa Bayer, new entry dello show statunitense, ha interpretato Miley, prendendola ironicamente in giro, soprattutto sul suo modo di parlare e di sorridere.

Lo sketch, intitolato The Miley Cyrus Show, oltre Vanessa, ha visto come protagonisti, nei panni di Billie Ray Cyrus, anche l’attore Bryan Cranston, famoso protagonista di serial di successo come Malcolm e Breaking Bad e, nei panni di Johnny Depp, un’altra new entry dello show ossia Paul Brittian.

Nello sketch, Vanessa/Miley è la presentatrice di un fantomatico talk-show che vede il padre di Miley, Billy Ray Cyrus, come accompagnatore musicale dello show.

Il primo finto ospite di Miley è Johnny Depp, interpretato da Paul Brittain ma, nonostante l’ospite importante in studio, Miley non fa altro che promuovere i suoi film, non lasciando parola al povero Johnny.

La gag è andata in onda, negli Stati Uniti, sabato 2 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>