“Mine”: il nuovo video di Taylor Swift

Taylor Swift, la giovane stellina country che ha venduto oltre 6 milioni di copie negli Stati Uniti con il suo album Fearless, è tornata per presentare il video del suo ultimo singolo Mine,  tratto dall’ultimo disco Speak now, in uscita il 25 ottobre 2010. La canzone è stata pubblicata il 4 agosto 2010, debuttando alla posizione numero 3 della Billboard Hot 100.

Il video di Mine è stato rilasciato oggi, 28 agosto, su Mtv e su Vevo, anche se è stato visibile, per un breve lasso di tempo, anche su Twitter, ma prontamente rimosso. Il protagonista del video è l’attore britannico Toby Hemingway che ha diviso il set proprio con la cantante 21enne.

La storia del video è molto semplice: una ragazza, interpretata da Taylor, ha un rapporto complicato con i genitori che la fanno soffrire ma riuscirà a conoscere il vero amore grazie all’incontro con un cameriere, interpretato da Hemingway.

Sul suo collega di set, Taylor Swift si è espressa così:

Avevo visto Feast of Love e avevo adorato quel film e pensavo che Toby sarebbe stato perfetto per il mio video. Poi, ho visto un altro suo film, The Covenant. Sapete che sono ossessionata dal numero 13 e, quando lui appare in scena per la prima volta, indossa una maglietta con la scritta 13. Quello è stato il fattore decisivo.

Nei mesi scorsi, si parlò addirittura di set galeotto per Taylor e Toby, fotografati mano nella mano, durante uno shopping a West Hollywood. Una persona vicina a Taylor, aveva commentato così la possibile love story:

Si sono conosciuti sul seti del nuovo video di Taylor e si sono trovati subito. Nessuno dei due vuole correre, allora stanno prendendo le cose con molta calma.

La stessa Taylor Swift, riguardo alla sua vita sentimentale, aveva dichiarato:

Credo che la maggior parte dell cose capitino quando meno te lo aspetti, quindi non sono alla ricerca dell’amore. Non ho mai avuto problemi ad essere single. Tutte le mie amiche al liceo passavano da un ragazzo all’altro perchè non riuscivano a stare da sole, e io non voglio essere così.

Tornando alla musica, Taylor Swift presenterà live, per la prima volta, il suo nuovo singolo Mine, il 1° settembre, al CMA Music Festival.

Lascia un commento