Il mondo di Patty sbarca nelle sale italiane!

di Valentina Cervelli Commenta

Il mondo di Patty sbarca al cinema! In 200 sale italiane, dal 5 al 7 ottobre verrà infatti proiettato la versione italiana del musical Il Mondo di Patty– Il musical più bello, all’interno della iniziativa La festa di Patty!.

Sarà così possibile gustare, anche al cinema, la bravura della bellissima e dolcissima Laura Esquivel, che per l’intera estate ha esplorato, in lungo e in largo, l’Italia con una tournée davvero indimenticabile e dal successo straordinario. L’esibizione, che verrà proposta sul grande schermo, è stata registrata lo scorso 19 luglio all’Arena di Verona.

Le sale italiane coinvolte nell’iniziativa si trasformeranno in delle vere e proprie Pretty Land School of Arts nelle quali si consumerà la gara di danza di fine anno tra le Popolary di Patty e le Divine di Antonella.

Il 5 ottobre, primo giorno di questa attesa manifestazione, in alcune sale selezionate saranno presenti alcuni dei protagonisti del musical: a Roma, presso l’Adriano, sarà possibile incontrare Matias (Flavio Gismondi); presso l’Uci di Firenze sarà possibile incontrare Antonella (Beatrice Baldaccini). Bruno (Pietro Campanale) sarà all’Uci di Molfetta, mentre Giusy (Ambra Lo Faro) sarà presente all’Arcobaleno di Milano.

Le sorprese non finiscono qui: nel corso dello spettacolo sarà, infatti, proiettato un contributo esclusivo registrato da Laura Esquivel durante le prove del musical. Le fan di Patty sono invitate a recarsi alla manifestazione vestite da Divine o da Popolari.

Una festa imperdibile, un successo inarrestabile che ha portato le sale partecipanti a crescere esponenzialmente con la richiesta da parte delle fan. Scopri la sala più vicina a casa tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>