Monster High: Una Festa Mostruosa: trama, foto e curiosità

di Massimo Galanto Commenta

Dopo la serie tv ed i webisodes su Youtube, le bambole del franchise Monster High™, le teenager figlie dei mostri più famosi del mondo, sono pronte a dare vita al loro primo film, realizzato in computer grafica. Il titolo è Monster High™: Una Festa Mostruosa. Il movie sarà disponibile dal prossimo 17 ottobre in dvd, distribuito da Univeral Pictures. Dopo il salto vi proponiamo alcune immagini e un’anticipazione della trama del film.

Dopo che per anni era stato loro proibito di festeggiare la notte di Halloween assieme ai “Normali”, Frankie e le sue amiche decidono di tornare indietro nel tempo, quando mostri e “Normali” trascorrevano tutti assieme questa ricorrenza dimostrando al mondo quanto sia terribilmente bello “Essere se stessi! Essere mostruosamente unici!”…

Segnaliamo a margine che per chi acquista il dvd Monster High: Una festa mostruosa, dal 17 ottobre 2012 al 10 gennaio 2013 c’è la possibilità, collegandosi al sito www.monsterhighmachine.com, di partecipare al concorso Monster High Machine per vincere prodotti del marchio Monster High ed un viaggio a Barcellona e per partecipare alla festa Halloween Monster High più cool del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>