Monster: nel 2012, il profumo di Lady Gaga

Già molto tempo fa, Lady Gaga, fautrice di hits come Bad Romance e Poker Face, aveva, nei suoi progetti, la creazione di un suo profumoLady Gaga ha sempre a cuore i suoi fan e, per questo, ha voluto omaggiarli, creando Monster.

In realtà, da un po’ si parlava di tale possibilità ma vi erano state anche non poche smentite in merito, da parte del suo staff.

La fragranza sarà disponibile dal 2012 e si chiamerà, appunto, Monster, proprio per ricordare i suoi fan, chiamati appunto little monsters. Il marchio Monster è già stato depositato e la cantante ha firmato il contratto con la Coty Inc.

Putroppo non circolano ancora notizie, nè sulla fragranza, nè sul design della confezione. Non abbiamo, però, alcun dubbio che la cantante sarà capace di sorprenderci anche questa volta.

Non è un mistero, infatti, che l’eclettica pop star desideri far parte, in modo costante e quotidiano, della vita delle persone che la amano, non solo attraverso la musica ma anche in altri campi che potrebbero vederla, perché no, primeggiare in assoluto, così come è accaduto per le sue canzoni e i video musicali, con la sua popolarità che raggiungerebbe livelli stratosferici.

Non per nulla, Lady Germanotta ha dichiarato:

Investo ogni dollaro che faccio nella mia musica e nella mia arte.

1 commento su “Monster: nel 2012, il profumo di Lady Gaga”

Lascia un commento