Montecarlo: Selena Gomez presenta il suo nuovo film

Selena Gomez, insieme alle attrici Leighton Meester e Katie Cassidy, si sono recate ad un incontro per la stampa, giovedì scorso, per promuovere il loro nuovo film, Montecarlo.

Selena, co-star del film, si è presentata in un abito viola, al telefono e con un grande bicchiere di Starbucks in mano.

Insieme a lei, una sorridente Leighton Meester e un’elegante Katie Cassidy in una galleria di foto che potrete ammirare dopo il salto.

Montecarlo è un film diretto da Tom Bezucha e tratta la storia di tre ragazze in vacanza a Parigi che si ritrovano a Montecarlo dopo che una di loro viene scambiata per un’ereditiera.

Il film uscirà oggi negli Stati Uniti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.