Moreno, parte il “Confusione Tour”

di Valentina Cervelli 2

E’ arrivato il momento per Moreno Donadoni di far vedere ciò che vale e mostrare la sua tenuta dl palco. Partirà infatti il “Confusione Tour“, viaggio musicale itinerante del rapper vincitore di Amici. Un modo per farsi conoscere da chi ancora non lo apprezza ed uno strumento utile per affermare il suo talento. 

Stecca” è da settimane disco di platino e risulta ancora il primo tra i più venduti in Italia. Poche tappe ma davvero interessanti quelle del “Confusione Tour”, soprattutto perché il ragazzo, complici anche trasmissioni come i “Wind Music Award“, sembra aver saltato a piè pari  i pomeriggi di “jam session” conoscitivi che di solito si organizzano negli store. Intanto, Moreno dovrà affrontare due anteprime molto importanti: il 13 agosto ad Ascoli Piceno ed il 19 a Lignano Sabbiadoro. Il tour partirà ufficialmente da Genova il 7 settembre all’Arena del Mare.  Le tappe che seguiranno, al momento, toccheranno Mendrisio il 27 settembre,  poi Milano il 1 ottobre all’ Alcatraz, Roma il 5 ottobre presso l’ Atlantico Live,  Firenze il 10 ottobre e Padova l’11 ottobre presso il Gran Teatro Geox.

Photo Credit | Moreno Donadoni.it

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>