Mtv Summer Clash, Emma Marrone vs One Direction

di Valentina Cervelli Commenta

E’ sfida aperta tra Emma Marrone e One Direction: ovviamente sul web e tra i loro fan, che stanno tentando di regalare ai loro beniamini l’agognata cima della classifica di Mtv Summer Clash, pronta ad incoronare l’artista più apprezzato dell’intera estate 2013. Tra i finalisti, per inciso, ci sono anche Justin Bieber e Marco Mengoni.

Una bella sfida tra titani, anche se i primi due posti a quanto pare se li contengono nell’ordine, propri gli One Direction ed Emma Marrone.  Scatenando all’interno di Twitter delle vere e proprie campagne promozionali da parte dei fan a favore di uno o dell’altro.  Questo perché i fan di Emma non vogliono lasciare agli 1D la possibilità di gestirsi la finalissima con Justin Bieber, al momento superiore di misura su Marco Mengoni. Niente è ancora perduto però: sarà infatti possibile votare i propri beniamini fino alle 15 del 2 settembre, quando finalmente sapremo che si si contenderà la “corona” di vincitore di MTV Summer Clash.

Photo credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>