Mtv Video Music Awards 2010: sorprese da Taylor Swift e 30 seconds to Mars?

di Redazione Commenta

Tutto è pronto per la nuova edizione degli Mtv Video Music Awards 2010. Gli storici Moonman verranno consegnati questa notte, al Nokia Theatre di Los Angeles e la manifestazione sarà presentata da Chelsea Handler.

Oltre a nomi storici e icone musicali degli ultimi anni, anche quest’anno gli idoli dei teenager si sono ritagliati un notevole spazio: per quanto riguarda le nomination, spazio a Taylor Swift che dovrà vedersela per il Best Female Video, con Lady Gaga, Kesha, Katy Perry e Beyoncè. Una vittoria che si preannuncia difficilissima ma nel caso Taylor dovesse spuntarla, speriamo per lei che non ci sia un altro Kanye West a rovinarle la festa!

Attesa anche per il fenomeno dell’anno Justin Bieber, che lotterà per vincere il premio per il Best New Artist. La pop star è favoritissima, solo Kesha e Jason Derulo possono tentare di fermarlo alla corsa per il prestigioso Moonman.

I cantanti che si sono aggiudicati più nomination sono Lady Gaga ed Eminem: rispettivamente 13 e 8 candidature. Saranno, quindi, la pop star di origini italiane e il rapper bianco, i due protagonisti, salvo sorprese, di questa edizione dei VMA.

Per quanto riguarda le perfomance, spazio a Justin Bieber che condividerà il palco con Kanye West, Usher, Paramore, Eminem (che aprirà lo show) e il ritorno dei Linkin Park e molti altri.

Due curiosità riguardo due protagonisti della serata: i 30 second to mars e Taylor Swift.

Jared Leto, frontman del gruppo autore di successi come From Yesterday e A beautiful lie, sembra che abbia programmato da tempo, il suo ingresso per questa edizione dei VMA, dove concorreranno per ben 4 Moonman. Ad annunciare la sorpresa, è proprio Jared:

Abbiamo già programmato tutto. E’ un ingresso che non è mai stato fatto nella storia dei VMA. Sarà una cosa fuori di testa. Sarà un omaggio al video Kings and Queens, potremmo arrivare in un modo che incoraggerà gli spettatori a trattare il mondo in maniera diversa. Ariveremo com stile  e stupiremo il pubblico con qualcosa di divertente e appropriato. Non possiamo rivelare niente e stiamo aspettando l’approvazione di Mtv. Stiamo cercando di corrompere gli autori!

Per quanto riguarda Taylor Swift, si era parlato dell’ormai famosa canzone che Kanye West le avrebbe scritto per chiederle scusa per la figuraccia fatta durante la scorsa edizione. Taylor si è molto arrabbiata per questo comportamento di Kanye, rifiutando questa canzone.

Non è tutto, però. Potrebbe essere la stessa Taylor, infatti, ad aver scritto una canzone per Kanye West e non è escluso che la Swift potrebbe presentarla stanotte durante gli VMA. La canzone, contenuta nel nuovo album della cantante Speak Now, parlerebbe dello spiacevole incidente tra i due artisti e sarebbe stata provata in segreto venerdì sera, in previsione dello show.

In poche parole, sarà uno spettacolo da non perdere!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>