MTV VMA 2016, Taylor Swift fuori dalle nomination

di Valentina Cervelli Commenta

Sembra quasi incedibile e si stenta ancora a crederci ma per il primo anno, nonostante la possibile eleggibilità, Taylor Swift è rimasta fuori dalle nomination degli MTV VMA 2016. E’ la prima volta che capita una cosa del genere da molto tempo.

Vero è che Taylor Swift è sempre stata un’artista che ha fatto incetta di premi grazie alle nomination ricevute, arrivando a conquistare anche una decina di riconoscimenti in una stessa cerimonia. Ma fa quasi strano vedere l’interprete di “Bad Blood” rimanere fuori da una così importante serata. A tal punto che viene da chiedersi se sarà presente insieme alla sua squadra come sempre composta da Selena Gomez e tante altre modelle e cantati. Qualcosa sembra quasi suggerire che la diatriba con Kanye West possa aver avuto qualche conseguenza diretta sulle decisioni dell’emittente musicale. Ad ogni modo, dobbiamo esser pronti, MTV Video Music Awards 2016 andranno in onda tra circa un mese, il prossimo 28 agosto, live da Madison Square Garden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>